Mercedes-Benz partner di Milano Moda Donna 2010

Mercedes-Benz partner di Milano Moda Donna 2010

Mercedes-Benz sarà partner di Milano Moda Donna 2010, sottolineando una volta di più il proprio stretto legame con il mondo dell'alta moda

da in Mercedes, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Milano Moda Donna 2009

    Mercedes-Benz parteciperà da 22 al 28 settembre a Milano Moda Donna, una delle più importanti settimane mondiali dedicate all’alto pret-à-porter. Insieme alle collezioni Primavera/Estate 2011 saranno presenti le auto con la Stella, presso l’esclusivo ed innovativo Fashion Club dedicato. «Elegante e versatile lounge – afferma una nota della casa costruttrice – a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della moda, rappresenta la piattaforma di comunicazione perfetta della manifestazione». Qui si terranno eventi, cocktail post-sfilata e presentazioni esclusive.

    Il rapporto di Mercedes con il mondo della moda fa segnare dunque un’altra, importante collaborazione. Più volte i dirigenti del marchio hanno evidenziato come la scelta di un’auto, per il loro pubblico, equivalga all’acquisto di un abito da indossare, segno di «uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità e per raccontare sé stessi».

    Organizzatori e ospiti potranno avere a disposizione auto Mercedes-Benz come courtesy car per i loro spostamenti tra i vari luoghi della settimana della moda milanese.

    Il Fashion Club, oltre ad essere un luogo di relax e di incontro, ospiterà anche gli esperti di Givenchy che offriranno ai visitatori un esclusivo servizio di make-up.

    «Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – prosegue Mercedes in una nota – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda».

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI