Mercedes berlina-coupé a quattro porte in gamma

Mercedes ha deciso di proporre una coupé a quattro porte simile alla CLS che si andrà a posizionare nel segmento più alto della gamma

da , il

    mercedes cls berlina coupe

    Mercedes ha deciso di valutare l’eventualità di proporre una coupé a quattro porte simile alla CLS che si andrà a posizionare nel segmento più alto della sua gamma. Questa nuova vettura avrà il piacere di guida come assoluto protagonista. L’ammiraglia Mercedes darà vita ad una gamma di modelli derivati con la prossima generazione. Uno di questi sarà la nuova berlina-coupé, che sarà una sorella a quattro porte della CL con i motori più potenti della Classe S e un prezzo che dovrebbe partire da 130.000 euro.

    La domanda per le auto di lusso non diminuisce, Mercedes ne vuole quindi approfittare, cercando però di differenziare il più possibile la propria offerta per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Secondo alcune indiscrezioni da questo nuovo modello nascerà anche una versione Maybach. L’interesse per la coupé che è realizzata da Xenatec è molto e così i vertici della casa automobilistica tedesca hanno deciso di realizzare autonomamente un progetto più sportivo.