Mercedes BLS, foto spia della compatta tre volumi

Mercedes BLS, foto spia della compatta tre volumi

La nuova Mercedes BLS è stata immortalata in delle foto spia mentre era impegnata in una serie di test sulla neve

da in Auto 2013, Auto nuove, Coupè, Foto Spia, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Mercedes BLS è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in una serie di test al freddo, precisamente sulla neve. La vettura, coperta da pesanti camuffature per nascondere quella che è la sua nuova carrozzeria, è una tre volumi compatta che arriverà sul mercato entro i primi mesi del 2013. Lo stile dell’auto prende ispirazione dalla concept car F800.

    La Mercedes BLS, immortalata anche in precedenza in altre foto spia, nascerà sul pianale della nuova Classe B, offrendo un abitacolo adatto a ospitare comodamente quattro persone, con dimensioni contenute. Se la vedrà sul mercato con la nuova Audi A3 berlina e sarà spinta dalla nuova motorizzazione 1.4 turbo benzina con potenze da 122 e 160 cavalli, oltre all’unità turbodiesel 1,8 in arrivo quest’anno che sarà disponibile sotto il cofano dei modelli Classe C e Classe E. Secondo alcune voci la nuova Mercedes sarà commercializzata anche in versione AMG e verrà abbinata alla nuova unità quattro cilindri 2.0 turbo da 260 cavalli.

    La nuova Mercedes debutterà a settembre nel corso del Salone di Parigi o a gennaio del prossimo anno al Salone di Detroit, poi la nuova Mercedes BLS arriverà nelle concessionarie ad un prezzo di partenza che dovrebbe essere inferiore ai 30.000 euro.

    Tra le altre novità tecniche non dovrebbero mancare nemmeno il cambio doppia frizione sette marce e la variante ibrida, infatti la piattaforma MFA è stata progettata sin dall’inizio per accogliere una motorizzazione ecologica di questo tipo. Al momento non ci sono altre informazioni a disposizione, ne sapremo di più tra qualche mese.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveCoupèFoto SpiaMercedes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI