NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes C63 AMG Affalterbach Edition

Mercedes C63 AMG Affalterbach Edition

Mercedes ha presentato al Salone di Montreal l'edizione limitata Mercedes C63 AMG Affalterbach Edition, prodotta in soli 30 esemplari e destinata esclusivamente al mercato canadese

da in Anteprima auto, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Mercedes, Mercedes C63 AMG, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes ha presentato l’edizione limitata Mercedes C63 AMG Affalterbach Edition durante il Salone di Montreal. Questa vettura, prodotta in soli 30 esemplari, sarà offerta in esclusiva ai clienti Mercedes in Canada. Il nome del modello speciale deriva dal centro AMG di Affalterbach, in Germania, dove la vettura è stata progettata. Per renderla ancora più esclusiva la casa costruttrice ha deciso di dare a questa Mercedes C63 AMG un look unico e di dotarla di una serie di equipaggiamenti diversi e nuovi rispetto a quelli del modello standard.

    Innanzitutto, il motore scelto per alimentare questa edizione speciale della C63 AMG è lo stesso 6.3 V8 del modello tradizionale, con 490 cv di potenza e 600 Nm di coppia massima. L’accelerazione impressa all’auto dal propulsore permette di scattare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi.

    La Mercedes C63 AMG Affalterbach Edition viene offerta con una speciale carrozzeria Magno Allanite Grey.

    Attraverso i cerchi in lega neri multirazza AMG da 19” spiccano le appariscenti pinze dei freni rossi, sempre progettate e assemblate dalla divisione alte prestazioni della Stella. Un piccolo spoiler posteriore e specchi retrovisori in fibra di carbonio completano il look dell’auto.

    All’interno si nota il logo Affalterbach in bella vista sulla leva del cambio e sui poggiatesta. I sedili sono in pelle Nappa nera con cuciture rosse. E’ infine presente una targhetta numerata da 1 a 30. L’auto è dotata di AMG Premium Package e AMG Performance Package. Il prezzo per acquistare una di queste vetture esclusive sarà di 61.050 Euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto Edizione LimitataAuto nuoveMercedesMercedes C63 AMGSalone auto
    PIÙ POPOLARI