NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes C63 AMG Black Series: foto spia

Mercedes C63 AMG Black Series: foto spia

La Mercedes C63 AMG Black Series si unirà alla ristretta cerchia di modelli con la Stella che possono vantare una di queste versioni potenziate e modificate

da in Auto nuove, Foto Spia, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes C63 AMG
Ultimo aggiornamento:

    La Mercedes C63 AMG entra a far parte della più che ristretta cerchia di modelli che potranno fregiarsi di una versione Black Series. Queste auto sono edizioni aggiornate e potenziate delle già estreme vetture che portano il marchio AMG. La C63 Si unisce così a modelli come Mercedes SLK AMG, Mercedes CLK63 AMG e Mercedes SL65 AMG. Tutte hanno una caratteristicha in comune, sono auto a due porte: la Mercedes C63 AMG Black Series invece ne avrà quattro. Le foto spia che pubblichiamo mostrano il muletto da test nelle prime fasi di prova.

    Quello che possiamo vedere nelle immagini ci dà già molti elementi su cui basarci per capire cosa dobbiamo aspettarci da quella che potremmo definire una vera e propria super berlina con la Stella. Molti elementi aerodinamici sono stati modificati tra cui diffusore e spoiler posteriori, progettati appositamente per aumentare l’aderenza del retro.

    Il cofano della Mercedes C63 AMG Black Series dovrebbe nascondere il solito motore 5.5 V8 biturbo, ma la sua potenza dovrebbe essere portata ben oltre i 457 cv della C63 AMG standard.

    L’aumento di potenza sarà abbinato ad interventi per ridurre il peso dell’auto, a nuove ruote e a sospensioni ancora più rigide. Il che avrà gli immaginabili effetti sulle prestazioni.

    Questa vettura tocca il limite di ciò che può essere ottenuto da un’auto stradale, una berlina oltretutto. La nuova C63 AMG Black Series dovrebbe essere presentata entro la fine dell’anno prossimo. Indiscrezioni fanno inoltre pensare che potrebbe essere seguita da un’altra Black Series, questa volta basata sulla Mercedes SLS AMG. Che non è una berlina.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaMercedesMercedes AMGMercedes C63 AMG
    PIÙ POPOLARI