NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes C63 AMG Coupé, ecco il nuovo modello

Mercedes C63 AMG Coupé, ecco il nuovo modello

La nuova Mercedes C63 AMG Coupé è un'auto dalle ottime prestazioni dotata di tecnologie all'avanguardia (alcune derivate dalla Merecedes SLS AMG) e di uno stile esclusivo

da in Coupè, Mercedes, Mercedes C63 AMG, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo modello della Mercedes C63 AMG Coupé è stato presentato dalla casa costruttrice tedesca con grande enfasi: prestazioni elevate, design esclusivo e tecnologia di primo livello sono le caratteristiche peculiari di quest’auto secondo Mercedes, che aggiunge un’ulteriore variante firmata AMG alla gamma Mercedes Classe C. La famiglia C63 AMG è così ancora più ricca, dato che la coupé si unisce alle già presenti edizioni berlina e station wagon della vettura. Il debutto in Italia dell’auto è previsto a luglio, accompagnato dall’esclusivo allestimento Edition 1.

    Sotto il cofano della Mercedes C63 AMG di nuova generazione si trova il motore 6.3 V8 da 457 cv e 600 Nm di coppia massima. Grazie a questo propulsore, la coupé è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e di raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h.

    E’ dotata di cambio sportivo SpeedShift MCT a sette marce.

    La C63 AMG Coupé consuma 11,5 litri per 100 km con il pacchetto AMG Performance. Questo è costituito da un motore più potente (487 cv) che fornisce all’auto prestazioni ancora migliori: accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi, grazie all’uso di soluzioni tecnologiche derivate dalla hypercar Mercedes SLS AMG.

    La dotazione dell’auto in edizione Performance comprende un impianto frenante AMG ad elevate prestazioni con dischi in materiale composito e pinze rosse, un piccolo spoiler posteriore in fibra di carbonio (solo per la berlina) ed il volante Performance AMG in pelle Nappa e Alcantara.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesMercedes C63 AMGMercedes Classe C
    PIÙ POPOLARI