Mercedes C63 AMG restyling 2011, immagini ufficiali

Mostrate le prime immagini ufficiali della Mercedes Classe C63 AMG

da , il

    Mercedes C63 AMG restyling 2011, immagini ufficiali

    Prime immagini ufficiali mostrano i cambiamenti che riguardano la Mercedes Classe C63 AMG dopo il restyling estetico. La nuova versione AMG verrà presentata al Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo e sarà disponibile in commercio in Italia durante l’estate, ad un prezzo che dovrebbe essere superiore rispetto a quello della versione C63 AMG attuale che è di circa 70.000 euro. I cambiamenti erano già noti da qualche tempo in quanto la nuova Classe C restyling è stata svelata qualche giorno fa al Salone di Detroit 2011 .

    La versione C63 AMG restyling ha avuto gli stessi aggiustamenti che hanno riguardato i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, i nuovi paraurti anteriore e posteriore, la nuova mascherina e il nuovo abitacolo. Sono stati ridisegnati anche il telaio e l’impianto di sospensioni. Il motore benzina di Mercedes C63 AMG restyling resta invece lo stesso prodotto dal comparto sportivo e installato sulla precedente versione: un dodici cilindri a V, 6.208 centimetri cubici di cilindrata, 457 cavalli, 600 Nm di coppia massima, sovralimentazione, con cambio automatico a sette marce e trazione posteriore.

    La nuova Mercedes Classe C63 AMG restyling, sarà dotata anche di un nuovo pacchetto Performance che aumenterà la potenza della berlina e della station wagon fino a 487 cavalli con una velocità massima limitata a 280 chilometri orari. La nuova Mercedes C63 AMG restyling potrà passare da zero a cento chilometri orari in 4,4 secondi con il pacchetto Performance. Nessuna immagine neppure dell’abitacolo della Mercedes Classe C63 AMG restyling.