Mercedes Chocolate Edition, l’auto più dolce che c’è!

da , il

    Mercedes Classe a Chocolate Edition

    Davanti alla dolcezza del cioccolato, alla sua irresistibile fragranza, al suo rassicurante colore, non si arresta nessuno, neanche Mercedes, che ha allestito, presso la rete dei concessionarie italiane, una sorta di sagra del cioccolato, in collaborazione con la Venchi, noto atelier dolciario di Torino. E, sotto la scritta “ Chocolate Esperienze”, dal 13 al 19 marzo, porte aperte presso le 170 vetrine della Casa tedesca sparse su tutto il territorio italiano.

    Un’occasione, per i visitatori, per assaggiare le squisite barrette del cioccolato Venchi, con le nuove proposte della Casa dolciaria, degustare i vini che meglio si addicono alle varie fragranze di questo dolce, grazie agli esperti “MaetreChocolatier”, con un occhio alle nuove proposte Mercedes esposte.

    Fra queste, farà bella mostra di sè la Mercedes Classe A, “Chocolate Edition”, perfettamente in tema, con la nobile arte dolciaria italiana. Colore nero cosmo, per gli esterni, quattro diverse gradazioni di colore per gli interni, tutti in linea col classico cioccolato italiano: : “nero cuor di cacao”, “gianduia”, “beige vaniglia” e “piccante rosso peperoncino”.

    Ma le sorprese non finiscono qui…. Venite a provare la Classe A in questa particolare edizione e… una confezione di prodotti Venchi e un apposito libro che illustra le proprietà terapeutiche del cioccolato, compresa la partecipazione al concorso, “ sulla strada del cioccolato”, che prevede un viaggio per due persone a Santo Domingo, non ve la leverà nessuno….

    Insomma, conviene o no, visitare dal 13 al 19 marzo, le concessionarie Mercedes?