NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes, cinque nuovi modelli dal 2015

Mercedes, cinque nuovi modelli dal 2015

Mercedes ha deciso che realizzerà cinque nuovi modelli nelllo stabilimento di Tuscaloosa, in Alabama

da in Mercedes, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes nuovi modelli

    Mercedes ha in mente di produrre cinque nuovi modelli nel proprio stabilimento di Tuscaloosa, situato in Alabama. Questo è un impianto molto importante per la casa automobilistica tedesca, che è in questi mesi è stato oggetto dell’interesse dei vertici dell’azienda che hanno fatto progetti sul suo futuro che verranno messi in pratica durante i prossimi anni. I dirigenti hanno infatti da poco annunciato che all’interno del programma di sviluppo lo stabilimento riceverà un aggiornamento che costerà alla Mercedes circa 350 milioni di dollari.

    In questo modo la gamma tedesca si allargherà di molto negli anni successivi. Dal 2015 la casa automobilistica farà costruire in questo luogo non solo i tre modelli che già sono attualmente assemblati al suo interno, ma anche altre due automobili, che sono ancora in fase di progettazione. Mercedes ha deciso di realizzare all’interno dello stabilimento di Tuscaloosa, negli Stati Uniti, la linea produttiva della nuova generazione di Mercedes Classe C, che dovrebbe essere disponibile nel 2015 e la linea produttiva della Mercedes MLC o Mercedes GLS.

    In Alabama il brand costruirà anche il primo SAC della propria storia, si tratterà di del primo Suv-coupé Mercedes che entrerà così ufficialmente nella gamma della casa automobilistica tedesca.

    Questo nei piani dell’azienda dovrebbe essere il rivale di BMW X6. Verrà realizzato sulla stessa piattaforma di Mercedes ML, ma per ora non si conoscono molti dettagli aggiuntivi in merito. Nello stabilimento americano Mercedes in questo modo offrirà 400 nuovi posti di lavoro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo auto
    PIÙ POPOLARI