Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Mercedes Classe A 2012, nuovo teaser ufficiale prima del Salone di Ginevra

Mercedes Classe A 2012, nuovo teaser ufficiale prima del Salone di Ginevra

La nuova Mercedes Classe A debutterà al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Mercedes, Mercedes Classe A, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    mercedes classe a 2012 teaser ufficiale

    La nuova Mercedes Classe A debutterà durante il Salone di Ginevra 2012 dove sarà mostrata in anteprima mondiale. Questa vettura media di segmento C è molto attesa ed è un modello di fondamentale importanza per la casa automobilistica tedesca che dovrà sfidare sul mercato delle agguerrite rivali come Audi e BMW. Un compito di sicuro non semplice, ma che è comunque alla portata dell’azienda della stella a tre punte. Nel frattempo è stato diffuso un teaser ufficiale, dopo le immagini che sono state diffuse nelle precedenti settimane, interni inclusi, anche se questa non mostra molti particolari della nuova auto.

    Nel teaser è possibile notare delle linee che sembrano essere morbide, con una carrozzeria decisa e anche abbastanza aggressiva. La Classe A adesso sembrerebbe essere decisa, concreta, in grado di affrontare BMW Serie 1 e Audi A3. La nuova Mercedes Classe A è stata realizzata sulla piattaforma MFA a trazione anteriore di Mercedes Classe B e con questa monovolume condivide anche una parte delle proprie motorizzazioni.

    La hatchback sarà infatti disponibile con il propulsore 1,6 litri benzina da 122 e 156 cavalli, il 1,8 litri diesel da 109 e 136 cavalli, il 2,1 litri diesel da 170 cavalli e una unità 2,0 litri benzina inedita che sarà disponibile anche nella versione da oltre 300 cavalli per la nuova declinazione AMG.

    La nuova Classe A sarà disponibile con cambio manuale a sei marce e con cambio robotizzato 7G-DCT doppia frizione a sette marce. Per adesso non si hanno a disposizione ulteriori informazioni aggiuntive e più dettagliate, per saperne di più in merito a questa nuova vettura bisognerà attendere l’inzio della manifestazione automobilistica elvetica.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveMercedesMercedes Classe ASalone autoSalone di Ginevra 2017Teaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI