Mercedes Classe A 2012, nuovo video teaser

Mercedes Classe A 2012, nuovo video teaser

Nuovo video teaser della prossima Mercedes Classe A

da in Auto 2012, Auto nuove, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe A, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Mercedes Classe A 2012

    È stato diffuso un video per anticipare la prossima uscita della nuova Mercedes Classe A 2012. Il debutto ufficiale è fissato per il Salone di Ginevra 2012, in programma dall’8 al 18 marzo. In questo filmato è possibile vedere le linee della vettura tedesca, senza le grandi camuffature delle ultime foto spia. Il pretesto per il lancio di questo video teaser è l’A-Class QR-Trophy, un concorso per tutti gli utenti internet che darà al vincitore la possibilità di vedere in assoluta anteprima la nuova Classe A in un evento dedicato.

    Per partecipare occorre scaricare da App Store o Android Market l’applicazione A-Class QR-Trophy, fotografare 4 differenti codici QR da Facebook, Twitter e da un prototipo per poter accedere all’estrazione finale.

    Come abbiamo già avuto modo di dire in altre occasioni, la nuova generazione della Classe A segnerà un punto di svolta nella storia del modello della stella a tre punte. Verrà infatti abbandonato il segmento della piccola monovolume e del pianale ‘sandwich’, arrivando ad una vettura compatta hatchback di tipologia simile a BMW Serie 1 e Audi A3 Sportback. Tecnicamente sarà usata la stessa piattaforma MFA a trazione anteriore della nuova Mercedes Classe B, abbinata ad una gamma di motori con potenze tra 109 e 204 cavalli, sia benzina che turbodiesel.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFoto SpiaMercedesMercedes Classe ATeaser
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI