Mercedes Classe A, render

Mercedes Classe A, render

Disponibile il render della nuova Mercedes Classe A nella variante a 5 porte

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes Classe A, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes classe a render

    Online la ricostruzione grafica della nuova Mercedes Classe A nella variante a 5 porte. Come si può vedere dall’immagine, la terza generazione della compatta della casa automobilistica tedesca, lascerà le forme da MPV per adottare quelle più sportive da hatchback. L’auto sarà proposta nelle varianti a 5 porte e coupé a 3 porte che debutteranno sul mercato nel 2012. La monovolume compatta sarà solo la Mercedes Classe B, la cui seconda generazione è attesa al Salone di Francoforte 2011, in programma a settembre.

    La nuova Classe B porterà al debutto la piattaforma MFA a trazione anteriore che verrà utilizzata anche per la nuova Classe A, ma con il passo più corto. La gamma delle auto piccole della Mercedes sarà ampliata nel 2013 con la berlina coupé CLC e con la crossover GLC, mentre nel 2014 sarà la volta della station wagon CLC Shooting Break e della Classe A Cabrio con abitacolo a 4 posti e capote in tela. Uno dei modelli più attesi della gamma è la A 25 AMG che dovrebbe debuttare nel 2013 e avrà la trazione integrale 4Matic per poter gestire l’elevata potenza massima di 360 CV circa.

    La nuova generazione della Mercedes Classe A rappresenterà la versione di serie della Classe A Concept che è stata esposta al Salone di Shangai 2011.

    Dovrebbe essere confermato anche il motore 2.0 Turbo a 4 cilindri da 210 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima, insieme al cambio automatico a doppia frizione. Inoltre, la gamma sarà composta da propulsori a benzina sovralimentati forniti da Renault, mentre i motori diesel saranno gli stessi della Classe C, con potenze tra 136 CV e 204 CV.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes Classe ARendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI