Mercedes Classe C 2010: foto spia

Mercedes Classe C 2010: foto spia

ecco le foto spia della nuova mercedes classe c beccata durante uno degli ultimi test drive prima del debutto

da in Auto 2010, Auto nuove, Berline, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe C, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Queste foto spia ritraggono la nuova Mercedes Classe C 2010 alle prese con gli ultimi test drive. La nuova generazione della berlina è infatti vicina al debutto.

    La vedremo probabilmente all’imminente Salone di Los Angeles tra poche settimane (dal 2 al 13 Dicembre) o, al massimo, a Gennaio al Salone di Detroit. E’ inutile che vi sforziate; le modifiche esterne sono minime, il restyling interesserà soprattutto la meccanica e le prestazioni, con un fondamentale aggiornamento in base agli ultimi progressi della tecnologia automobilistica.

    La Mercedes Classe C, infatti, nella versione attuale esiste da 2007. Da allora non pochi, nuovi marchingegni sono stati escogitati dagli sviluppatori, la maggior parte indirizzati alla riduzione dei consumi a fronte di un aumento delle prestazioni. La Mercedes non si può permettere di stare indietro rispetto alle sue concorrenti, soprattutto le Bmw, le Audi e le Alfa Romeo, più agguerrite che mai. La nuova Mercedes Classe C sarà più efficiente e più attenta all’ambiente, soprattutto l’inedita versione BluTec, che monterà un motore diesel dai consumi eccezionalmente bassi.

    Su tutti i propulsori, poi, sarà incluso il magico Sistema Start&Stop, per ridurre ulteriormente gli sprechi, nonchè il meccanismo di iniezione diretta su quasi tutte le versioni. All’esterno, come si può notare dalle foto spia, si noterà qualcosa di diverso solo sui paraurti, anteriori e posteriori, e sui cerchi, che sfoggeranno un’inedita forma.

    Gli aggiornamenti riguarderanno anche la Mercedes Classe C station wagon, che subirà le stesse migliorie tecniche.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveBerlineFoto SpiaMercedesMercedes Classe CSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI