Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Mercedes Classe C Coupé al Salone Ginevra 2011

Mercedes Classe C Coupé al Salone Ginevra 2011

La Mercedes ha svelato nel corso del Salone di Ginevra 2011 la nuova Mercedes Classe C Coupé

da in Auto nuove, Coupè, Mercedes, Mercedes Classe C, Mercedes Classe E, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Mercedes Classe C Coupé è in mostra in questi giorni al Salone di Ginevra 2011. Il colore scelto per presentare al pubblico la nuova auto tedesca è un nero opaco con l’intento di mettere in risalto la carrozzeria in modo da aumentare così la dinamicità della vettura. Obiettivo della casa automobilistica tedesca è quello di fare in modo che la Mercedes Classe C Coupé diventi un’alternativa più giovanile e sportiva della Mercedes Classe E Coupé. Il telaio della nuova auto ha un passo più corto rispetto alla berlina e un abbinamento tra motori e trasmissioni che è totalmente inedito.

    Nella gamma Mercedes la Classe C Coupé è l’unica con cambio automatico a 7 marce 7G-Tronic con propulsori a 4 cilindri che sono più compatti e leggeri. E’ stata migliorata in questo modo anche la distribuzione dei pesi. L’altezza della vettura è stata ridotta rispetto alla berlina e alla station wagon. All’interno della nuova Classe C le modifiche sono le stesse di tutta la nuova generazione della gamma.

    Nuovi gli strumenti, il cruscotto, il volante, con l’utilizzo di materiali di qualità.

    Tutto questo perchè Mercedes vuole sottrarre quote di mercato alla BMW Serie 3 Coupé, spostando sul piano delle prestazioni la sfida con la BMW e per questo ha intenzione di cercare di proporre un prezzo conveniente e soprattutto competitivo, come dichiarato dalla stessa azienda produttrice. La nuova Classe C Coupé sarà commercializzata a partire dal prossimo giugno in Europa. Tutte le varianti della nuova Classe C Coupé saranno classificate Euro 5 e saranno dotate dell’allestimento BlueEFFICIENCY ecologico

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMercedesMercedes Classe CMercedes Classe ESalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI