Mercedes Classe C Coupé, video ufficiale

Mercedes Classe C Coupé, video ufficiale

Pubblicato il video ufficiale della nuova Mercedes Classe C Coupé che la casa automobilistica tedesca presenterà nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Coupè, Mercedes, Mercedes Classe C, Salone di Ginevra 2017, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Pubblicato il video ufficiale della nuova Mercedes Classe C Coupé, una delle principali novità che la casa automobilistica tedesca presenterà nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011, insieme alla nuova Mercedes Classe SLK. Un modello importante per Mercedes che vuole contrastare sul mercato BMW Serie 3 Coupé e Audi A5. La carrozzeria della nuova Mercedes Classe C Coupé non sono presenti molti particolari nuovi, eleganti, ma simili ad altri modelli come Mercedes Classe C restyling berlina.

    La nuova Classe C Coupé sarà commercializzata a partire dal prossimo giugno in Europa, anche se i prezzi non sono ancora stati comunicati, in cinque versioni. La nuova Mercedes Classe C Coupé avrà un motore 1,8 litri benzina, quattro cilindri in linea, un motore 3,5 litri benzina, sei cilindri a V e un motore 2,1 litri diesel, quattro cilindri in linea. Tutte le varianti della nuova Classe C Coupé saranno classificate Euro 5 e saranno dotate dell’allestimento BlueEFFICIENCY ecologico.

    Ora non resta che attendere l’inizio del prossimo Salone di Ginevra 2011.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMercedesMercedes Classe CSalone di Ginevra 2017Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI