Mercedes Classe C Coupé

Mercedes Classe C Coupé

Svelati tutti i dettagli della nuova mercedes Classe C Coupè, che sarà presentata al Salone di Ginevra 2011, dopo la fuga delle immagini ufficiali di qualche giorno fa

da in Auto nuove, Coupè, Mercedes, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati svelati tutti i dettagli della nuova Mercedes Classe C Coupè dopo la fuga delle immagini ufficiali di qualche giorno fa. La Mercedes Classe C Coupè è la terza della famiglia dopo la berlina e station wagon e verrà svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011, ma arriverà sul mercato a giugno. La nuova coupè della casa automobilistica tedesca cercerà di attirare una clientela più giovane e proverà a competere sul mercato con Audi A5 Coupè e BMW Serie 3 Coupè.

    Dopo tante indiscrezioni dunque arrivano le conferme ufficiali. L’abitacolo della Mercedes Classe C Coupè ha quattro posti, la plancia con un display molto grande dotato di tecnologia 3D che permette di sfruttare il Comand Online che consente la navigazione su internet e l’utilizzo di Google. Gli interni della Classe C Coupè sono dotati di ulteriori dispositivi multimediali come l’interfaccia Usb il Bluetooth per le funzioni di collegamento del cellulare. La gamma della Mercedes Classe C Coupè è composta da motori a benzina e diesel dotati di sistema Eco Start&Stop di serie BlueEfficiency. L’offerta dei propulsori a benzina è composta dalle versioni C 180 da 156 CV, C 200 da 204 CV e C 350 da 306 CV, tutte a iniezione diretta di benzina.


    La gamma di motori diesel comprende le versioni C 220 CDI da 170 CV e C 250 CDI da 204 CV. Equipaggiate con il cambio sequenziale 7G-Tronic Plus invece le versioni a benzina top di gamma. La Mercedes ha previsto sulla Classe C Coupé anche il sistema Agility Control che regola le sospensioni a seconda del tipo di strada sul quale ci si trova. I radar, le telecamere e i sensori si attivano con i sistemi Attention Assist e Distronic Plus che permettono al conducente di rispettare la distanza di sicurezza ed evitano i colpi di sonno.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMercedesMercedes Classe C
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI