NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe C First: questa la versione “economica”

Mercedes Classe C First: questa la versione “economica”

L’ha già fatto l’Audi con la A4 Start, adesso lo fa Mercedes con la Classe C Klasse First

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Qual è la migliore mossa da compiere per rendere più appetibile un’auto interessante, comoda, versatile e raffinata come può essere una Mercedes Classe C? facile, abbassarne il prezzo!

    L’ha già fatto l’Audi con la A4 Start, adesso lo fa Mercedes con la Classe C Klasse First. In questo caso la scelta della Casa tedesca è però un po’ più articolata, visto che parliamo di esemplari ben accessoriati già immatricolati fino al 30 giugno che avranno prezzi di 30.000 euro per la versione berlina e di quasi 32.000 euro per le station wagon.

    Il risultato è una vettura che si presenta con una ricca dotazione di serie, ricordiamo, il clima bi-zona, BAS, ABS, ESP, Assistenza alle salite, interni particolarmente accessoriati e grande attenzione non solo per il confort ma anche in ambito alla sicurezza stradale.

    Ma la Mercedes Classe C First può essere ulteriormente arricchita con il pacchetto ELEGANCE: che prevede, interni ed inserti in radica rifiniti da profili cromati e rivestimenti “Edimburgh”, sedili pelle del volante multifunzione e, ancora, cerchi in lega multirazze da 16 pollici di diametro, e specchi retrovisori ripiegabili elettricamente ed autoanabbaglianti.

    Non manca nella Mercedes Classe C FIRST la possibilità di aggiungere il Pacchetto AVANTGARDE che comprende: – cerchi in lega a cinque razze da 17pollici di diametro, mascherina anteriore con stella integrata – interni impreziositi da inserti in alluminio – volante in pelle multifunzione – specchi retrovisori ripiegabili elettricamente – specchi retrovisori autoanabbaglianti – navigatore multimediale Comand APS – interfaccia Bluetooth per telefoni cellulari – comandi vocali e cartografia europea su hard disk.


    Ed infine, ecco la Mercedes Classe C FIRST con Pacchetto AVANTGARDE AMG per caratterizzare sportivamente la vettura che, in aggiunta al pacchetto Avantgarde comprende anche i cerchi in lega leggera AMG da 17 pollici di diametro, i paraurti e le minigonne AMG, le sospensioni a controllo elettronico con modalità sport. Gli interni sottolineano questo carattere dinamico con i sedili, il volante e la pedaliera sportivi.

    Ovvio che scegliendo una Mercedes Classe C First con i diversi allestimenti volti ad impreziosire la vettura, anche i prezzi ne risentono, infatti con il Pachetto ELEGANCE, la vettura costerà 32.120 euro, nell’allestimento berlina e 35.120 euro nell’allestimento AVANTGARDE, Mentre 37.160 euro sono richiesti per l’allestimento AVANTGARDE AMG, anche in questi due casi ci riferiamo alla vettura in versione berlina.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineMercedesMercedes AMGMercedes Classe C
    PIÙ POPOLARI