NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe C: foto spia del restyling 2011

Mercedes Classe C: foto spia del restyling 2011

Le foto spia mostrano la nuova Mercedes Classe C come dovrebbe apparire nel restyling 2011

da in Auto nuove, Berline, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Queste foto spia illustrano la versione rivisitata della Mercedes Classe C, introdotta per la prima volta nel 2007, giunta al momento del restyling programmato per metà ciclo di vita. Per il facelift di questa berlina, a quanto si nota, i designer si sono concentrati soprattutto su modifiche minori senza incidere in modo evidente sull’estetica e sull’aspetto generale dell’auto. Inoltre sono quasi sicuri alcuni aggiornamenti sia all’allestimento degli interni che alla meccanica e ai motori, intesi a migliorare l’efficienza e a ridurre le emissioni di questa gamma di vetture prodotte dalla Stella.

    Le novità più visibili sono il nuovo paraurti, il design riprogettato per quanto riguarda il look delle ruote, una revisione della forma dei fari posteriori e l’introduzione di gruppi ottici con tecnologia LED. Tutte queste modifiche saranno installate sull’intera gamma della Classe C. E’ inoltre prevista l’introduzione di un nuovo modello Mercedes Classe C Coupé, che andrà a sostituire l’attuale CLC.

    Dal punto di vista dei motori è probabile l’abbinamento di questa nuova versione dell’auto con un nuovo propulsore diesel BluTEC con sistema Start&Stop, insieme ad altri a iniezione diretta e turbo. Tutti dovrebbero uscire dai più recenti studi effettuati dalla casa costruttrice tedesca sulle motorizzazioni ad alta efficienza di ultima generazione.

    La Mercedes Classe C facelift, secondo alcune fonti, dovrebbe fare il suo debutto pubblico in occasione del prossimo Salone di Parigi. L’introduzione sul mercato è prevista subito dopo, probabilmente già negli ultimi mesi di quest’anno.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFoto SpiaMercedesMercedes Classe C
    PIÙ POPOLARI