Mercedes Classe C: nuova campagna di lancio

Mercedes ha presentato la nuova campagna di lancio per la Mercedes Classe C, che sarà declinata su diversi mezzi di comunicazione

da , il

    Mercedes classe c pubblicita frontale

    La nuova campagna di lancio della Mercedes Classe C è stata presentata dalla casa costruttrice tedesca, sottolineando l’ambizione del modello di diventare leader nel proprio segmento. L’auto si presenta con alti standard di finitura, soprattutto per quanto riguarda gli interni: design e comfort sono stati portati ai massimi livelli in questa nuova edizione della Classe C. L’obiettivo dichiarato del marchio con questa vettura dal grande successo commerciale è quello di ridefinire gli standard per quando riguarda le auto medie del segmento premium.

    «Con la nuova generazione di Mercedes Classe C – ha spiegato Anders Sundt Jensen, vicepresidente Brand Communications della casa costruttrice – stiamo proponendo le innovazioni più avanzate nella classe intermedia. Con un approccio allo stesso tempo affascinante e provocatorio, la campagna punta l’obiettivo sulle caratteristiche innovative di comfort e sicurezza, oltre che sulla qualità del design e degli interni».

    Mercedes classe c pubblicita laterale

    La pubblicità della nuova Classe C si declinerà su diversi mezzi di comunicazione come stampa, TV, radio e internet. La campagna raffigura l’auto in modo dinamico soprattutto tramite l’uso degli spot televisivi da 30 e 45 secondi.

    Mercedes classe c pubblicita retro

    «Ciascuno spot evidenzia una delle incredibili caratteristiche della Mercedes Classe C – afferma l’azienda in una nota – I messaggi sono stringati, ad esempio: “Non accontentarti di poco, tranne quando si parla di emissioni”».