NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe C, nuovi dettagli

Mercedes Classe C, nuovi dettagli

La nuova Mercedes Classe C sarà disponibile a marzo nei concessionari con un listino prezzi che partirà da 33

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    nuova mercedes classe c

    Come già annunciato nei giorni precedenti la nuova Mercedes Classe C arriverà a marzo nei concessionari con un listino prezzi che partirà da 33.228 euro per la versione C 180 BlueEfficiency da 156 Cv berlina e da 34.759 euro per la station wagon. Per i top di gamma C 350 con il V6 da 306 Cv invece ci vorranno 48.460 e 49.991 euro. La Mercedes Classe C si presenta con un look nuovo, con molta elettronica, sicurezza e comfort, oltre a consumi ridotti e qualità. Le versioni disponibili sono Executive, Elegance e Avantgarde e offrono fari bixeno Ils con luci diurne a Led e gruppi ottici posteriori di serie.

    L’allestimento Executive ha la mascherina con stella centrale integrata, mentre l’Elegance prevede la mascherina sul cofano motore, poggiatesta con imbottiture regolabili e inserti in frassino o in radica. La versione Avantgarde utilizza l’aerodinamica Amg di serie ed è per questo più sportiva, con gli interni caratterizzati da inserti in metallo o in frassino. Il cambio automatico a sette marce 7G-Tronic Plus con funzione Eco start&stop è disponibile su tutte le versioni. I consumi calano del 31% circa rispetto ai modelli precedenti per via delle motorizzazioni BlueEfficiency e alla dotazione di serie del dispositivo Eco start&stop.

    Dieci i sistemi di assistenza alla guida, tra i quali l’attention assist, per il rilevamento dell’affaticamento del guidatore e il sistema di regolazione automatica della distanza di sicurezza distronic plus. Questi dispositivi sono proposti nel pacchetto Lane Package e e nel pacchetto Driving Assistance Plus.

    Sulla nuova Mercedes Classe C c’è stato anche un ampliamento dei sistemi telematici con display a colori più grandi e collegamenti wireless. Tramite il comand online è possibile l’accesso a internet, ma solo a vettura ferma. Per la prima volta sulla Classe C è disponibile, con 600 euro aggiuntivi, anche il navigatore Becker Map Pilot. Per vederla dal vivo bisognerà aspettare marzo 2011.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes Classe C
    PIÙ POPOLARI