Mercedes Classe C: offerte di luglio

Mercedes Classe C: offerte di luglio
da in Berline, Mercedes, Mercedes Classe C, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes Classe C

    La Mercedes Classe C è un’auto che si va facendo apprezzare da anni ormai e che si presenta adesso nel nuovo allestimento con un’interessante proposta finanziaria.

    Si comincia col dire che durante il mese di luglio di quest’anno chi acquisterà una Classe C potrà averla con il cambio automatico senza sovrapprezzo. Ma c’è di più, chi sceglierà la versione C200 CDI Classic Station Wagon che costa 35.350 euro potrà averla pagando un anticipo di 12.822 euro e successive 48 rate mensili da 289 euro ciascuna alla fine delle quali al cliente resterà da pagare una maxi rata di 13.300 che potrà estinguere in un’unica soluzione oppure rifinanziare del tutto.

    Procedendo all’estinzione in un’unica soluzione della maxi rata finale, l’auto sarà costata il 13,80% in più rispetto alla stessa vettura acquistata per contanti e se si vede la proposta finanziaria, cambio automatico omaggio compreso, ci si accorge che, a fronte di un anticipo modesto che potrebbe essere rappresentato anche da un’auto ceduta in permuta, le rate sono davvero alla portata di tutti e la maxi rata non è per nulla proibitiva, soprattutto se si pensa che è rifinanziabile a sua volta.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineMercedesMercedes Classe CPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI