NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe CLS è Volante d’oro 2010

Mercedes Classe CLS è Volante d’oro 2010

La Mercedes Classe CLS è stata premiata come miglior prodotto nuovo nei segmenti executive e luxury con l'importante riconoscimento Golden Steering Wheel 2010

da in Auto nuove, Coupè, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes Classe CLS 2

    La coupé a quattro porte Mercedes Classe CLS è stata premiata con il “Goldenes Lenkrad 2010” (letteralmente “Volante d’oro”). Il riconoscimento, nella categoria nuovi prodotti dei segmenti executive e luxury, è stato conferito da 40 esperti del settore automotive proveniente da 26 importanti pubblicazioni europee specializzate. Questo premio è uno dei più prestigiosi nel panorama continentale ed è stato assegnato ufficialmente a Berlino a Dieter Zetsche, presidente di Daimler e amministratore delegato di Mercedes-Benz Cars.

    Sono state dieci le vetture ad essere sottoposte alla valutazione della giuria per questo premio. Nel segmento dei prodotti nuovi executive e luxury sono arrivate in finale con la Mercedes Classe CLS anche Audi A7, BMW Serie 5, Suzuki Kizashi e Volvo S60.

    Mercedes Classe CLS 3
    «Con la Classe CLS – spiega la casa costruttrice in una nota – Mercedes-Benz ha di fatto creato un nuovo segmento automobilistico nel 2003, combinando per la prima volta l’eleganza e il dinamismo di una coupé con il comfort e la versatilità di una berlina.

    I clienti sono soddisfatti della competizione è nata dopo molti anni in cui la CLS è stata l’unica coupé a quattro porte sul mercato».

    Performante ed efficiente la Mercedes CLS è disponibile con una serie di motorizzazioni rinnovate rispetto ai modelli precedenti, migliori sia dal punto di vista della potenza che della coppia. Allo stesso tempo, consumi ed emissioni di CO2 sono stati ridotti. Al momento del lancio a gennaio 2011 saranno disponibili due versioni a sei cilindri: la CLS 350 CDi BlueEfficiency da 265 cv e la CLS 350 BlueEfficiency da 306 cv.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMercedesMercedes CLS
    PIÙ POPOLARI