NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe E Cabrio a noleggio con Hertz

Mercedes Classe E Cabrio a noleggio con Hertz

La gamma Hertz Prestige Collection si arricchisce della Mercedes Classe E Cabrio

da in Cabrio e spider, Mercedes, Mercedes Classe E, Noleggio auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes-Benz ha annunciato che la nuova Mercedes Classe E Cabrio sarà disponibile per il noleggio presso il circuito Hertz Prestige Collection. La società di noleggio auto avrà la disponibilità in esclusiva di questa vettura, presso le sue agenzie di Roma, Milano, Olbia e Catania. Per prenotarne una sarà sufficiente collegarsi al sito di Hertz, oppure contattare la società. Questa nuova auto con la Stella è efficiente e sportiva, grazie ai motori e alla tecnologia BlueEfficiency che permette di contenere consumi ed emissioni di CO2.

    «E’ con molto piacere che lanciamo la Hertz Prestige Collection – ha affermato Emanuela Clementi, responsabile marketing Hertz Italia – confermando la collaborazione con Mercedes. I nostri clienti hanno così la possibilità di provare anche quel tipo di vetture che hanno sempre sognato di guidare».

    Fino al 20 agosto 2010 è inoltre attivo un concorso intitolato “Chi sceglie il meglio, si merita il meglio”, con in palio 2 pass VIP per il Gran Premio di Formula 1 di Monza presso l’area hospitality di Mercedes-Benz.

    La Hertz Prestige Collection comprende Mercedes Classe S, SLK, Classe E e Classe C, anche in versione Station Wagon.

    «La nuova versione Cabrio completa al meglio la famiglia di Classe E – ha detto Vittorio Braguglia, direttore generale Mercedes-Benz Cars per l’Italia – il cuore della gamma Mercedes-Benz. Un’autentica cabriolet quattro posti per quattro stagioni. Con questo nuovo arrivo, la Hertz Prestige Collection propone solo vetture targate Mercedes: una grande soddisfazione».

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderMercedesMercedes Classe ENoleggio auto
    PIÙ POPOLARI