Mercedes Classe E Cabrio e Coupè: foto spia

da , il

    Mercedes Classe E Cabrio e Coupè: foto spia

    Dovremo aspettare il Salone dell?Auto di Francoforte per vedere già pronta la Mercedes Classe E coupè, mentre prima, all?imminente Salone di Ginevra, vedremo la stessa auto ma in versione cabrio.

    Adesso, oltre a vedere la Mercedes Classe E Coupè e Cabrio in queste foto spia, sappiamo che il nuovo modello sostituirà il modello Mercedes CLK e la nuova auto sarà caratterizzata, per quanto concerne il modello cabrio di tetto retrattile e rispetto al passato sarà più lunga e con un abitacolo più ricercato e spazioso.

    La Mercedes Classe E si presenterà con un motore turbo compresso da 1.800 cc. di cilindrata commonrail da 204 cavalli di potenza a quattro cilindri ma non mancherà anche una versione a 6 cilindri di 3,0 litri di cilindrata oltre alle versioni potenziate AMG da 500 cavalli di potenza di 6,2 litri a 8 cilindri.

    Tutte le versioni della Mercedes Classe E, compresa la berlina, saranno caratterizzate da nuovo sistema volto alla sicurezza stradale, PRE-SAFE per quanto concerne la frenatura e accorgimenti atti ad assistere il guidatore in caso si improvvisi colpi di sonno.