Motor Show Bologna 2016

Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition

Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition

La Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition è una versione speciale riservata ai primi clienti della scoperta

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Mercedes Classe E, Mercedes-classe-e-cabrio
Ultimo aggiornamento:

    I primi ad acquistare la nuova Mercedes Classe E Cabrio avranno una bella sorpresa. A loro la casa ha riservato l’edizione speciale Prime Edition, di cui alleghiamo le foto ufficiali. Le versioni diesel E 250 CDI ed E 350 CDI, e i benzina E 250 CGI, E 350 CGI BlueEFFICIENCY e E 500 avranno la possibilità di ordinare il pacchetto.
    Esteriormente, la Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition presenta una colorazione speciale, “Tenorite Grey” un grigio scuro metallizzato.

    I cerchi in lega a sei razze da 18 pollici firmati AMG contrastano con la livrea scura della vettura. All’interno si notano rifiniture particolari e finemente accurate. I sedili, firmati “Designo” – griffe Mercedes riservata agli interni – sono riscaldabili, regolabili elettronicamente e dotati di memoria, mentre il resto dell’arredamento riprende il motivo in pelle traforata con cuciture in contrasto.

    Tra la plancia e i rivestimenti interni delle portiere si contendono il primato il bianco e il nero.

    L’esclusività del pacchetto Prime Edition si esplica anche nella dotazione tecnologica, già ricca per la Mercedes Classe E in sé. La Prime Edition in più è equipaggiata con il pacchetto Agility Control, che regola elettronicamente le sospensioni indurendole o ammorbidendole a seconda delle esigenze di guida. Lo stesso controllo è applicabile alla rigidità dello sterzo. La Mercedes Classe E Cabrio ha già una dotazione di serie piuttosto ricca, la stessa riservata alla versione coperta Coupé, con in più la capote elettrica in tela con il telecomando. I prezzi del pacchetto Prime Edition vanno dai 7.140 euro ai 10.050 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMercedes Classe EMercedes-classe-e-cabrio

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI