Mercedes Classe E cabrio: prime ipotesi

Mercedes Classe E cabrio: prime ipotesi

La vettura si presenta con un design del tutto inedito che si collega in qualche modo alla concept car Fascination già vista allo scorso Salone dell’Auto di Parigi e avrà una lunghezza al di sotto dei cinque metri, ovvero, poco superiori a quella della Mercedes CLK mentre per quanto riguarda la copertura assisteremo anche in questo caso all’istituzione del tetto in tela

da in Cabrio e spider, Mercedes Classe E, mercedes-classe-e-coupe, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes Classe E Cabrio

    Sarà di fatto la vera sostituta della Mercedes CLK Cabrio, stiamo parlando della nuova Mercedes Classe E in versione aperta che qui vediamo in un’immagine ipotizzata ma che non dovrebbe essere neanche troppo lontana dallo stile definitivo che dovrebbe riguardare la vettura.

    La Mercedes Classe E Coupè cabriolet deriverà dalla versione coupè e questo fatto non può che aumentare i consensi per questa vettura alla luce degli stessi che si sono registrati con la versione coupè.

    La vettura si presenta con un design del tutto inedito che si collega in qualche modo alla concept car Fascination già vista allo scorso Salone dell’Auto di Parigi e avrà una lunghezza al di sotto dei cinque metri, ovvero, poco superiori a quella della Mercedes CLK mentre per quanto riguarda la copertura assisteremo anche in questo caso all’istituzione del tetto in tela.

    In ambito ai motori ricordiamo che la cabrio si doterà di motori benzina da 1.800 cc. di cilindrata biturbo iniezione diretta da 204 cavalli, cui si aggiunge un 3,5 litri a sei cilindri iniezione diretta da 292 cavalli ed il 5,5 litri di cilindrata a 8 cilindri da 388 cavalli.

    Per quanto riguarda i diesel da ricordare il 2,2 litri di cilindrata da 204 cavalli ed il 3,0 litri a sei cilindri da 231 cavalli.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderMercedes Classe Emercedes-classe-e-coupeRendering Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI