Mercedes Classe E Cabrio: video
Abbiamo appena fatto in tempo a vedere le prime foto ufficiali della nuova Mercedes Classe E Cabrio, che la Casa ha diramato subito i dettagli che aspettavamo e questo video ufficiale. Il filmato vede la vettura alle prese con tornanti a picco su di un panorama lacustre.
La spyder continua a farsi immortalare con la sua originale mise zuccherina che, dobbiamo ammetterlo, è alquanto cinegenica. Il colore pastello fa pendant inoltre con la capote in tela, regalandole un gusto leggermente retrò.
La famiglia Classe E, recita il video in lingua inglese, è ora completa con l’introduzione della nuova Cabriolet. Il video non manca di ricordarci il nuovo, utile dispositivo per la protezione acustica e termica del’abitacolo, l’Aircap. L’Aircap è un deflettore montato sul parabrezza, regolabile dall’interno a seconda dell’angolazione del vento, e utilizzabile fino alla velocità massima di 160 chilometri orari. Gli sviluppatori hanno ideato Aircap pensando agli amanti delle cabrio, frustrati durante i mesi invernali.
La nuova Mercedes Classe E misura 470 cm di lunghezza, 179 di larghezza e 140 in altezza. Come la sorella chiusa, anche la Mercedes Classe E Cabrio presenta un ottimo valore di CX, coefficiente di penetrazione aerodinamica: 0,28.
Ecco i motori, o meglio le voci di listino: nel settore benzina si parte dal E 200 CGI BlueEfficiency da 184 cavalli per arrivare al E 500 da 388 cavalli, mentre per quanto riguarda i diesel troviamo alla base il E 220 CDI BlueEfficiency da 170 cavalli e al top della gamma il E 350 CDI BlueEfficiency da 231 cavalli.







Loading ...











Commenti (29)
La linea della Mercedes Classe E Cabrio mi è piaciuta subito ma mi mancava la visione degli interni … Sono una magnifica sintesi di eleganza e sobrietà
La vedo ora per la prima volta, e devo dire che è veramente stupenda! Non ho altre parole per descriverla…
La vedo ora per la prima volta, e devo dire che è veramente stupenda! Non ho altre parole per descriverla…
ottima auto Mercedes …la tua Mercedes Classe E Cabrio è veramente un successo…
il look della Mercedes Classe E Cabrio conquista, il confort anche, con questa vai dappertutto…
la Mercedes Classe E Cabrio è un bellissimo automobile, da capogiro..proprio come ci voleva…
a me sinceramente non piace… preferisco molto di più il vecchio modello della Mercedes Classe E Cabrio
altro che lo sgorbio di modello precedente..questa Mercedes Classe E Cabrio è veramente fantastico…
le Mercedes in generale sono auto molto competitive ed equilibrate, anche se il design molte volte lascia a desiderare..
io la Mercedes Classe E Cabriola trovo carinissima e al passo coi tempi,il frontale e’ la parte migliore secondo me.
volete tutti auto più personali,poi quando le fanno ,stilisticamente non vengono capite e non le compera nessuno!! L’originalità non sempre paga.
la Mercedes Classe E Cabrio e’ bella ma non e’ assolutamente una novita’,riprende troppe somiglianze con altri marchi!
a me questa cabrio fa impazzire,altro che miscuglio di altri marchi!speriamo che il prezzo non sia elevatissimo!
tra tutte le cabrio che ci sono in commercio devo dire che la Mercedes Classe E Cabrio non passa inosservata!
questa Mercedes Classe E Cabrio fara’ stragi di cuori,ha un frontale davvero sportivo e grintoso!
io la Mercedes Classe E Cabrio non la considero di certo la migliore della sua categoria,pero’ ha un suo fascino!
la Mercedes Classe E Cabrio ha tutto quello che si puo’ desiderare,bellezza e tecnologia!
io spero di non vederne mai per strada questa Mercedes Classe E Cabrio… veramente brutta
certo che i designer della Mercedes potevano impegnarsi un tantino in più.. non sarebbe guastato
pure io appena ho visto le foto della nuova Mercedes Classe E Cabrio, mi è sembrata molto più povera rispetto all’attuale produzione
ma per me è da vedere la vivo Mercedes Classe E Cabrio
è nata vecchia la Mercedes Classe E Cabrio!!!! non so se vedi le linee…e lo stile…..vecchio
Mercedes Classe E Cabrio… non è poi così male
per me tecnicamente è molto migliorata la Mercedes Classe E Cabrio, ma esteticamente potevano fare meglio!
carina la Mercedes Classe E Cabrio, sempre più bella…
mi piace molto questa Mercedes Classe E Cabrio..proprio piacevole
bellissima….senza dubbi…ma è vecchia…se la si confronta con le altre…
io aspetto di vederla da vicino la Mercedes Classe E Cabrio per poterla giudicare
non è che sia uno splendore di auto la Mercedes , ma questa versione Mercedes Classe E Cabrio è carina