Motor Show Bologna 2016

Mercedes Classe E Coupè: anteprima al Salone di Ginevra

Mercedes Classe E Coupè: anteprima al Salone di Ginevra
da in Anteprima auto, Auto 2009, Coupè, Mercedes Classe E, mercedes-classe-e-coupe, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sarà il prossimo Salone di Ginevra a consacrare il debutto della nuova Mercedes Classe E in allestimento coupè.

    Vedendola già in queste foto ci si accorge che parliamo di una vettura contraddistinta da elementi di contatto con la versione berlina ma soprattutto riconoscibile per la dinamicità delle forme che rendono alla vettura quello spirito sportiveggiante che non può che far bene alla Classe E.

    Da segnalare i motori che troveranno posto in quest’auto, un prestante propulsore di 2,1 litri di cilindrata CDI in grado di erogare una potenza di 136 cavalli e un 1.800 cc. di cilindrata CGI turbo iniezione diretta con annesso sistema Start&Stop Euro 6 con la tecnologia BlueEfficiency e BlueTec.

    E che dire dell’AMG che di certo non si lascerà sfuggire la ghiotta opportunità offerta da Mercedes per lanciare al meglio la sua versione con motore di ben 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri da 525 cavalli di potenza.


    Detto ciò, non resta che assistere al debutto della nuove Mercedes Classe E Coupè che dovrebbe vedere la luce entro il mese di luglio del 2009, seguita a fine anno, probabilmente, anche dalla versione cabrio tanto attesa dagli appassionati di questo segmento di auto.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CoupèMercedes Classe Emercedes-classe-e-coupeSalone di Ginevra 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI