NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe E Coupè: foto spia

Mercedes Classe E Coupè: foto spia

Solo qualche foto spia, ma sufficienti a dimostrarci le nuove dimensioni che avrà la nuova Mercedes Classe e Coupè, una ventina di centimetri in più rispetto al passsato, con la sua splendida eleganza di sempre

da in Coupè, Foto Spia, Mercedes

    Comincia a farsi vedere la nuova Mercedes E Coupè, sia pure ancora in queste foto spia, sufficienti comunque a palesarci l’andamento stilistico che dovrà avere l’auto alla sua presentazione.

    Ciò che di certo c’è è che la Mercedes E Coupè godrà di dimensioni maggiori rispetto al passato, lo dimostrano i quasi 5 metri di lunghezza, fatto che la dovrebbe mettere un po’ a riparo dalla concorrenza diretta di competitors del calibro di BMW Serie 3 Coupè, sicuramente più piccola in fatto di dimensioni.

    Per il resto, come si vede dalle foto, la nuova Mercedes coupè si mostra in tutta la sua eleganza e sportività, lo confermano i tratti stilistici della vettura nel suo complesso.

    C’è da dire che la nuova vettura si doterà di gruppi ottici che sono già di Mercedes Classe E, per il resto, c’è solo da aspettare.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèFoto SpiaMercedes
    PIÙ POPOLARI