Motor Show Bologna 2016

Mercedes Classe e Coupè: video

Mercedes Classe e Coupè: video

Spot poco convincente, al contrario di quanto avviene con questa nuova versione della riuscitissima Mercedes Classe E coupè, che, in aggiunta ad un design decisamente più moderno e persuasivo, si presenta con una gamma di motori di sicuro impatto favorevole sul mercato

da in Anteprima auto, Auto 2009, Coupè, Mercedes Classe E, mercedes-classe-e-coupe, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Che alla Mercedes con questo breve spot pubblicitario che ritrae in questo primo video il debutto della Mercedes Classe E Coupè nella sua nuova serie abbiano voluto dimostrare che la vettura detiene sotto il suo cofano molti cavalli? Sarà!

    Sta di fatto, però, che al di là del fatto di poter godere della visione di tante belle figliole a cavallo, il resto ci sembra costruito non proprio al meglio. Si inizia infatti con la scena della ragazze che galoppano per le vie di un borgo medievale provenendo dalla campagna vicina sotto lo sguardo stupefatto di due uomini seduti al bar estasiati dalla visione del gentil sesso in equitazione e della anziana donna che pare più che altro turbata da tale visione.

    Il video si conclude con l’apparire della Mercedes Classe E Coupè nella sua nuova versione che sembra essere stata aggiunta all’ultimo momento senza sorpresa alcuna fra i presenti che, per’altro, non vengono più inquadrati.

    Dunque, spot poco convincente, al contrario di quanto avviene con questa nuova versione della riuscitissima Mercedes Classe E coupè, che, in aggiunta ad un design decisamente più moderno e persuasivo, si presenta con una gamma di motori di sicuro impatto favorevole sul mercato.

    Si pensi al 2.100 cc.

    di cilindrata in grado di erogare 204 cavalli di potenza, per passare al 2,5 litri CDI fino al 3,0 litri a sei cilindri da 231 cavalli fino alla E350 CDI. Per quanto attiene i motori a benzina ricordiamo il 1.800 cc. di cilindrata turbo da 204 cavalli di potenza, il 3,5 litri a sei cilindri che eroga una potenza di 292 cavalli fino al 5,5 litri a 8 cilindr5i da 388 cavalli. Tutti motori, oltretutto contrassegnati da più bassi consumi e più ridotte emissioni inquinanti.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CoupèMercedes Classe Emercedes-classe-e-coupeVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI