Mercedes Classe E: interni

Gli interni della Mercedes Classe E si presentano in tutta la loro magnificienza e raffinatezza, anche se gli elementi in comune con le altre Mercedes non mancano, compresa la recente Mercedes Classe C

da , il

    Mercedes Classe E INTERNI

    Le foto spia della prossima Mercedes Classe E sono oramai disponibili a decine, e ci consentono di avere una buona idea di come si presenterà la carrozzeria della prossima medio-grande di Stoccarda.

    Se la Mercedes Classe E non ha più segreti, mancavano all?appello le foto spia degli interni della vettura.

    Nello specifico a incuriosirci sono i particolari della plancia pur se ancora bardata ma che ci fanno capire come le versioni berlina e station wagon siano simili, nella loro raffinatezza, eleganza e sportività intrinseca.

    La Mercedes Classe E si pone di fronte a competitors quali Bmw Serie 5 e Audi A6, tant?è che non sono in pochi a ravvedere una certa somiglianza di stile con la Classe C che da poco tempo è stata rivista anch?essa.

    In fatto di motorizzazioni c?è da dire che a parte tutto il resto la vettura dovrebbe dotarsi di motori turbodiesel BlueTec a bassi consumi ed altrettanto basse emissioni inquinanti. Comunque ne sapremo di più al prossimo Salone di Ginevra.