Motor Show Bologna 2016

Mercedes Classe E Station wagon: foto spia

Mercedes Classe E Station wagon: foto spia

Sta per uscire sul mercato la Mercedes Classe E Station Wagon e dovrebbe essere contradistinta da un successo forte e da una versatilità di quest'auto veramente eccezionale e dal design che l'avvicina alla Mercedes Classe C

da in Foto Spia, Mercedes Classe E, Mercedes-Classe-E-Station-Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes_classe_e_station_wagon

    A pieno ritmo le prove della nuova Mercedes Classe E Station Wagon come mostrano le prime foto spie che cominciano a trapelare in rete.

    L’auto appare ancora bardata di tutto punto al punto che è difficile da queste immagini rilevare particolari che pure sono inediti in quest’auto, ciò non toglie, tuttavia, che parliamo di una vettura con un design del tutto armonico e piacevole dove le linee fluiscono in maniera dinamica e piacevole conferendo a tutta la vettura quel tocco di sportività che anche in auto del genere non stona di certo, anzi.

    Ne consegue che non è difficile intravedere una certa somiglianza fra la Mercedes Classe E Station Wagon e la Classe C berlina in una sorta di “abbraccio” che unisce entrambe le vetture. Nuovi saranno i profili dei gruppi ottici anteriori, mentre i posteriori continueranno ad avere lo stesso andamento stilistico e la tecnologia a led, oltretutto, grazie alla nuova tecnologia di cui beneficeranno saranno contraddistinti da una maggiore durata delle lampadine.


    La nuova Mercedes Classe E sarà contrassegnata da un piano di carico fra i più grandi della categoria e da un particolare abitacolo comodo e confortevole, così come anche la meccanica dovrebbe essere quanto mai inedita a partire dai motori a 6 e 8 cilindri sia benzina che turbodiesel e diesotto.

    Dovremmo vedere la nuova Mercedes Classe E Station Wagon a partire dal prossimo anno a data da destinarsi.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaMercedes Classe EMercedes-Classe-E-Station-Wagon

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI