Mercedes Classe E: Yellow Angel 2010

Mercedes Classe E: Yellow Angel 2010

La Mercedes Classe E ha vinto il premio "Yellow Car 2010" come auto più popolare in Germania

da in Auto 2010, Auto nuove, Berline, Curiosità Auto, Mercedes Classe E
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes Classe e yellow car 2010

    La Mercedes Classe E è appena stata insignita del titolo “Yellow Angel 2010“, come auto dell’anno in Germania. La berlina, uscita nel 2009 con il nuovo modello, è l’auto più popolare in patria. E’ riuscita a battere altre 47 vetture, tutte debuttanti durante l’anno appena trascorso. Si poteva votare attraverso la testata specializzata ADAC Motorwelt, nonchè alcuni portali collegati all’iniziativa. A patrocinare il “concorso” l’ADAC, Allgemeiner Deutscher Automobil-Club, che secondo Wikipedia nel mese di Dicembre 2007 contava 16.070.180 membri.

    Ma la Germania è un popolo che i motori li mastica da sempre, una passione che ha visto incoronare a reginetta un’auto che se lo merita davvero. La Mercedes Classe E vincerebbe qualsiasi concorso d’eleganza, grazie al suo stile sobrio e sofisticato.

    Tipica tedesca, non si è aggiudicata questo riconoscimento solo per il suo stile inconfondibile.

    Sono stati adottati come criteri di scelta anche il rapporto qualità-prezzo, la dotazione tecnologica per sicurezza, divertimento, comfort, guidabilità, nonchè il rispetto dell’ambiente e l’economia di utilizzo. Inoltre, secondo le stime di Bähr & Fess Forecast, la Mercedes Classe E è l’auto che trattiene più valore di mercato nel suo segmento in caso di rivendita.

    Presto uscirà la Mercedes Classe E Cabrio, di cui abbiamo abbondantemente parlato negli ultimi mesi.
    Grazie a colpi nel segno come la Mercedes Classe E, lo stesso brand tedesco si è aggiudicato un titolo simile; è il marchio della stella il secondo “Most popular brand”.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveBerlineCuriosità AutoMercedes Classe E
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI