NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe G Professional

Mercedes Classe G Professional

La Mercedes-Benz ripropone un veicolo fuoristrada che ha fatto epoca: la Classe G

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes Classe G, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    classe g

    Mercedes-Benz presenta la nuova versione della Classe G, dopo trenta anni dalla sua prima apparizione. Lo scopo è quello di proporre un veicolo fuoristrada per il lavoro, con le tipiche caratteristiche di casa Mercedes: robustezza e l’affidabilità. Il veicolo viene proposto con nuovi equipaggiamenti, per un uso prettamente professionale. La carrozzeria, per questo motivo, può essere scelta tra quella chiusa, oppure versione pick-up oppure ancora lunga. Per le motorizzazioni, l’unica versione prevista è la G300 CDI, con un propulsore V6 diesel 3 litri da 183 Cv e cambio automatico.

    La Classe G Professional, quindi, non fa altro che reinterpretare quelle qualità di robustezza e affidabilità che furono della serie 461, un veicolo in origine concepito e poi utilizzato dappertutto per scopi esclusivamente tecnici: mezzi militari; mezzi d’opera; mezzi di soccorso e mezzi ad uso professionale.

    classe g
    Oggigiorno, Mercedes-Benz ribalta questa distinzione con Classe G Professional, che risulta un mezzo estremamente versatile, che si presta a soddisfare le esigenze di praticità e di logistica nel campo professionale.

    Il cliente, ovviamente, lo utilizzerà anche per le sue necessità del quotidiano. La vettura è così caratterizzata: un motore CDI con valori di coppia e potenza al top della categoria, ideali per rendere la vettura gestibile in ogni condizione.

    classe g
    Ne contraddistinguono l’equipaggiamento il separatore di acqua dal filtro carburante; un telaio ad alta resistenza, separato dalla carrozzeria; un cambio automatico a 5 marce; la trazione integrale permanente, con ridotte e con 3 differenziali bloccabili manualmente; la protezione sottoscocca e il paraurti anteriore rinforzato; anche una pompa di drenaggio dell’acqua dall’abitacolo. Accorgimenti, tutti questi, che fanno pensare ad un veicolo specializzato nel lavoro più duro.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMercedesMercedes Classe GRestyling
    PIÙ POPOLARI