Mercedes Classe GL: anteprima restyling

Qualche piccola modifica soltanto alla Mercedes GL dopo il restyling avvenuto nel 2007 non ha apportato granchè di nuovo al fuoristrada tedesco, semmai qualche svantaggio a chi l'ha già acquistato

da , il

    Mercedes Classe GL: anteprima restyling

    Un piccolo accenno a quanto dovrà avvenire a breve alla Mercedes GL alla quale sono stati apportati lievi miglioramenti estetici in attesa del restyling complessivo cui verrà fatta oggetto la vettura presumibilmente il prossimo anno.

    C’è da ricordare infatti che modifiche erano state apportate all’auto più di un anno fa e che l’esigenza di intervenire, sia pure in maniera poco marcata, è arrivata alla luce di analoghi cambiamenti riguardanti le auto della concorrenza.

    Forse ad essere poco entusiasti di questi continui “mini” restyling sono gli acquirenti dell’auto che si vedono deprezzata la vettura se acquistata antecedentemente al lifting anche di parecchie migliaia di euro.

    Quel che c’è da dire è che la Mercedes GL fatta oggetto del leggero restyling oggi si dota anche di un sistema volto all’intrattenimento di bordo più curato di quanto fosse avvenuto alla vettura che l’ha preceduta, se questo può servire al marchio è tutto da stabilirsi.