Mercedes Classe GL: foto spia

da , il

    Mercedes Classe GL: foto spia

    Prime ed interessanti foto spia di quello che sarà la prossima Mercedes Classe GL che nella nuova versione vedremo il prossimo anno a circa tre anni dal primo debutto.

    Nulla di particolarmente stravolgente, tuttavia, ci si avvede bene che parliamo di un leggero restyling che ha più l?aria di un lifting antietà che di altro, ma al contempo necessario per rendere sempre appetibile la vettura e contrapporla alla concorrenza.

    Si vede infatti come sia il frontale la parte dell?auto che prima di ogni altra sia finita sotto il ?bisturi? dei designers dove sono stati apportati piccoli cambiamenti che hanno addolcito un po? la forma, così come di nuovo disegno, sia pure molto simile al precedente, sono i gruppi ottici anteriori che oggi prevedono anche l?esistenza, dei fari a led.

    Piccoli ritocchi anche alla parte posteriore, con inediti paraurti e ridisegnamento dei gruppi ottici di nuovo profilo. Sicuramente gli aggiornamenti riguarderanno gli interni dei quali, però, fin?ora non abbiano notizia alcuna. Infine, per quanto attiene ai motori, non pare che la Casa tedesca abbia intenzione di modificare le attuali motorizzazioni in essere sulla Classe GL