Mercedes Classe M: foto spia del modello 2012

Mercedes Classe M: foto spia del modello 2012

La nuova edizione del SUV Mercedes Classe M sarà presentato con ogni probabilità nel 2011

da in Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes Classe M
Ultimo aggiornamento:

    Le foto spia che pubblichiamo mostrano il muletto da test della nuova edizione della Mercedes Classe M. Le coperture sono pesanti e non si riesce a capire molto dalle immagini. La casa costruttrice sta gelosamente custodendo ogni possibile notizia e dettaglio sulla nuova versione di quest’auto, il cui lancio è previsto per il 2011. Quello che ci si può aspettare è che, una volta rimossa la camuffatura-armatura, la nuova Classe M sarà leggermente più corta rispetto alla versione attuale, con novità estetiche tratte dalla Mercedes Classe E e dalla Mercedes GLK.

    I motori del nuovo modello della Classe M potrebbero essere scelti sia tra quelli attualmente utilizzati sugli altri modelli della casa costruttrice, sia tra propulsori nuovi di zecca. Questi potrebbero comprendere, oltre ai classici benzina e diesel, anche una versione ibrida ad alta efficienza di nuova generazione.

    Tra le motorizzazioni a benzina è lecito aspettarsi una gamma di cilindrate che va da 3.5 a 6.2 litri, con una forbice di potenza compresa tra 272 a 510cv. Per quanto riguarda i propulsori diesel è probabile l’introduzione di almeno un paio di motori con cilindrata 3.0 e 4.0, e con potenza erogata di 190 e 306cv, se non di più.

    Infine, la possibilità che venga introdotta anche una versione ibrida sembra più di una semplice speculazione. La soluzione scelta sarà di nuova generazione, e dovrebbe essere più efficiente e performante rispetto all’attuale ML 450 Hybrid, che sarà comunque presente nella gamma.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVMercedesMercedes Classe M
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI