Carlsson Aigner CK65 RS Blanchimont: anteprima

Carlsson Aigner CK65 RS Blanchimont: anteprima
da in Anteprima auto, Berline, Mercedes, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Carlsson Aigner CK65 RS Blanchimont

    Prendi una Mercedes Classe S di oltre 5 metri di lunghezza, già prestigiosa ed esclusiva di suo, fai agire su di essa un preparatore d’eccezione come Carlsson e il risultato stupefacente sarà la CK65 RS Blanchimont dal costo di poco meno di 465.000 euro. Ma non è tutto, per renderla ancora più esclusiva, sulla vettura si è agito anche con la ricerca di materiali di altissima qualità e d’eccezione si veda la pelle ricercatissima, il legno pregiato e l’alluminio dove occorre.

    Il motore è ai massimi livelli capace di elevate virtù prestazionali grazie al 12 cilindri biturbo che riesce a far balzare la vettura da 0 a 100 orari in meno di 4 secondi e 320 km/h di velocità massima.

    All’interno grande cura per l’intrattenimento si guardi alla connessione Internet e agli schermi posteriori da 7 pollici di grandezza ad alta risoluzione ed uno panoramico da 15 oltre ad un sofisticatissimo impianto di amplificazione home theatre.


    Esteticamente l’auto si presenta in due colori con speciali minigonne in fibra di carbonio cui spiccano i cerchi in lega leggera da 21 pollici di diametro che calzano pneumatici 265/30 all’anteriore e 295/25 dietro e, infine, per magnificare l’assetto dell’auto e ne magnifica la tenuta, ecco il kit elettronico kit C-Tronic® SUSPENSION ABC-2 .

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineMercedesTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI