NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe S Coupè: Video Spia

Mercedes Classe S Coupè: Video Spia
da in Coupè, Foto Spia, Mercedes, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Non solo foto spia, ma anche un video spia che ritrae dinamicamente una rivelazione dell’automobilismo tedesco di punta rappresentato in questo caso dalla Mercedes Classe S Coupè durante un primo test drive nel panorama invernale europeo e precisamente svedese.

    La vettura, poco bardata, si mostra al meglio palesandosi con la nuova calandra di forma più moderna e intrigante, il cofano di grandi dimensioni e una nuova parte posteriore che ben si vede anche per via delle poche bardature che la riguardano.
    Ciò che viene infatti celato agli occhi dei presenti che hanno immortalato la vettura sono proprio queste parti che ci fanno anche vedere l’andamento delle forme dell’auto in questione oltre a palesarci i nuovi led, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori ed i nuovi paraurti di nuovo disegno e profilo.

    In ambito ai motori ricordiamo che la nuova Mercedes S-Class Coupè si presenta con nuovi motori di 5,5 litro di cilindrata a 8 cilindri benzina e 3,0 litri turbodiesel oltre alla possibilità di un nuovo motore ibrido.

    Il tutto dovrebbe essere posto in commercio, in momenti diversi, entro la fin e di quest’anno, compresa un’eventuale versione AMG.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèFoto SpiaMercedesVideo Auto
    PIÙ POPOLARI