NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Classe S, foto spia della berlina di lusso

Mercedes Classe S, foto spia della berlina di lusso

Mercedes sta preparando la nuova Mercedes Classe S

da in Auto di lusso, Berline, Foto Spia, Mercedes, Mercedes Classe S
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes è al lavoro ormai da tempo per assemblare definitivamente la nuova Mercedes Classe S. Una berlina di lusso di segmento F che dovrebbe essere disponibile sul mercato auto durante la seconda metà del 2012. L’attuale generazione delle Classe S, in commercio dal 2005, verrà quindi sostituita da questa nuova auto Mercedes tre volumi. La vettura è stata recentemente immortalata in una serie di foto spia che servono a capire meglio quali sono le intenzioni del costruttore tedesco e che fanno vedere alcuni significativi dettagli riguardanti il look della berlina.

    Sembra molto probabile che l’auto sia simile alla Mercedes Classe CLS, seconda generazione della coupé a quattro porte che è stata svelata durante il Salone di Parigi 2010. Questa Mercedes, in commercio da qualche settimana, ha aperto un nuovo linguaggio stilistico che verrà ripreso anche da altre vetture della casa. La nuova Classe S potrebbe avere anche una mascherina anteriore sporgente, gruppi ottici più fluidi, linee sottili e dinamiche.

    Tutto questo ovviamente non condizionerà minimamente il lusso della nuova Mercedes Classe S e la berlina sarà anche elegante e raffinata, come da tradizione.

    La nuova auto sarà dotata di una gamma di propulsori moderni e attenti alle emissioni e ai consumi di carburante. Sembra essere molto probabile anche che Mercedes abbia deciso di dotare questa nuova generazione della Classe S di un numero maggiore di versioni ibride. Si dice infatti che negli Usa quasi tutta la gamma della berlina di segmento F sarà ibrida.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBerlineFoto SpiaMercedesMercedes Classe S
    PIÙ POPOLARI