Mercedes CLF Fastback, rendering della Classe C 5 porte [FOTO]

Mercedes CLF Fastback, rendering della Classe C 5 porte [FOTO]

Arriverà anche una Mercedes Classe C con il portellone? Un rendering immagina quella che potrebbe essere la CLF Fastback, all'assalto di Serie 3 GT e A4 Sportback

da in Auto 2014, Auto nuove, Berline, Mercedes, Mercedes Classe C, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes clf fastback rendering

    Seguiranno anche a Stoccarda la strada intrapresa da Audi e Bmw? Se così fosse, la Mercedes CLF Fastback potrebbe non essere un mero esercizio di stile e immaginazione, prodotto da Autoprojecoes. Se davvero la casa della stella intende sfidare a tutto campo Serie 3 e Audi A5, allora una Classe C con il portellone potrebbe essere nei piani futuri.

    Si ragiona di ipotesi, con orizzonti temporali ampi, perché prima arriveranno certamente la station wagon e la cabrio. Le avversarie sarebbero la Serie 3 GT e la Audi A5 Sportback, due prodotti accomunati dalle cinque porte e un bagagliaio ampliato.

    In casa Bmw addirittura hanno scelto una strada da ibrido stilistico, a metà tra wagon, berlina e crossover per la GT, che a onor del vero non sorprende per fascino.
    Le linee immaginate dal rendering propongono un padiglione più alto, ad assicurare maggiore spazio interno e una coda quasi da due volumi, visto l’arretramento del montante C.

    Per un’auto che fa del dinamismo delle forme, dell’equilibrio e della sportività sobria le sue carte vincenti, interpretare la sfida di una carrozzeria con portellone posteriore sarà decisamente arduo.
    Vi convince l’idea lanciata dal rendering? Mantiene i tratti tipici della Classe C?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveBerlineMercedesMercedes Classe CRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI