Mercedes CLK63 AMG Black Series by Renntech

Il tuner americano Renntech ha presentato la sua versione della Mercedes CLK63 AMG Black Series, con diversi aggiornamenti aerodinamici e largo uso di elementi in fibra di carbonio

da , il

    Mercedes CLK63 AMG Black Series by Renntech

    Le immagini che pubblichiamo rappresentano una versione elaborata dal tuner americano Renntech della Mercedes CLK63 AMG Black Series. La vettura, che offre prestazioni eccellenti già di suo, è stata ulteriormente modificata con nuovi elementi aerodinamici e con diversi elementi in fibra di carbonio. In questo modo la Black Series è stata resa ancora più estrema. Ulteriori variazioni rispetto al modello standard permetteranno ai guidatori di personalizzare la risposta e la manovrabilità dell’auto in base alle proprie esigenze.

    «Fino a poco tempo fa – afferma il team di elaborazione presentando questo lavoro – Renntech ha offerto una linea di aggiornamenti aerodinamici in fibra di carbonio unici e brevettati per la CLK Black Series, destinati ad una clientela molto limitata e selezionata. Questo nuovo pacchetto è stato pensato e progettato per il mercato, grazie alla grande popolarità riscossa dal nostro lavoro».

    Le componenti principali del pacchetto di elaborazione per la Mercedes CLK63 AMG Black Series comprendono splitter frontale, prese d’aria per i freni, diffusore posteriore e spoiler in stile DTM, tutto realizzato con ampio uso della fibra di carbonio. Gli elementi possono essere dipinti con una vernice opaca o lucida.

    «Le nostre sospensioni speciali – aggiunge Renntech nella sua nota – permettono ai guidatori di modificare la manovrabilità dell’auto a seconda del percorso, della pista o dello stile di guida, assicurando la massima aderenza alle gomme per una linea ottimale, frenate perfette e migliori prestazioni in curva».