Mercedes CLS 350 ricoperta di diamanti: una studentessa russa ci va a scuola [FOTO]

[galleria id=”15425″]

C’è chi l’auto la usa come mezzo per effettuare gli spostamenti di ogni giorno, chi la usa come mezzo di divertimento nei finesettimana, chi la usa per viaggiare, chi per lavoro e c’è che la usa principalmente per andare a scuola e per la vita mondana. Questo è il caso di una studentessa russa di 21 anni di nome Daria Radionova. La sua auto è una Mercedes CLS 350, vettura inavvicinabile per la maggior parte degli studenti (e non), ma non una qualunque. Per evitare infatti di passare inosservati nel traffico quotidiano la carrozzeria è stata ricoperta di diamanti.

Il 22 settembre sul tabloid britannico Daily Mail vi era un’intervista a Daria Radionova, proprietaria appunto di una Mercedes CLS 350 interamente ricoperta di cristalli Swarovski. Il costo della particolare personalizzazione estetica è stato di 20 mila sterline, corrispondenti a circa 25 mila euro. Per applicare le pietre preziose su cofano, paraurti, fiancate, tetto e pure maniglie delle porte, un team di professionisti ha lavorato 12 ore al giorno per due mesi.
Per qualche ora Daria ha lasciato la sua Mercedes parcheggiata giusto davanti al Levin Hotel di Londra, albergo per nulla nuovo ai possessori di supercar ed auto di lusso, per permettere a tutti di vederla.
Ovunque io vada la gente si ferma a guardarla” – ha dichiarato la 21 enne russa ai giornalisti britannici, ha poi aggiunto: “Quando la venderò, il ricavato andrà in beneficenza“.
Insomma, se voleva passare inosservata ha ottenuto l’esatto opposto, anche se sembra un’abile mossa per ottenere celebrità.

Impostazioni privacy