Mercedes CLS 63 AMG, immagini ufficiali e prezzi

Mercedes CLS 63 AMG, immagini ufficiali e prezzi

Mercedes ha comunicato nuove informazioni in merito alla CLS 63 AMG e ha diffuso anche le immagini di questa nuova vettura sportiva

da in Auto nuove, Auto sportive, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes C63 AMG, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Per la gioia di tutti gli appassionati del settore che le stavano aspettando da tempo, Mercedes ha comunicato ufficialmente nuove informazioni in merito alla CLS 63 AMG diffondendo anche nuove immagini. La nuova auto monta il V8 M157 5,5 litri biturbo da 557 Cv ed 800 Nm di coppia massima, con un nuovo cambio automatico Speedshift MCT a 7 marce, con un consumo medio di 9,9 l/100 km e 231 g/km di CO2, mentre la velocità massima è di 250 km/h autolimitata.

    L’elettronica è presente in vari aspetti della guida con l’AMG Ride Control che gestisce le sospensioni, il servosterzo elettromeccanico rivisto appositamente per AMG, nuovo sistema di illuminazione LED. In base alla modalità selezionata per il cambio è possibile passare dalla gestione automatica a quella manuale dei rapporti. Disponibile anche la funzione Race Start per avere massime prestazioni in accelerazione. Tra gli optional sono presenti anche cerchi da 19 pollici con pneumatici 255/35 e 285/30, kit carbonio per esterni ed interni, limitatore di velocità elevato a 300 km/h e varie opzioni per i rivestimenti interni in pelle ed alcantara.

    Disponibile anche la funzione start&stop che gestisce la risposta dell’acceleratore per ottimizzare i consumi.

    La CLS 63 AMG sarà disponibile a listino da Marzo 2011, ad un prezzo per l’Europa che dovrebbe aggirarsi intorno ai 115.846,50 Euro ai quali si devono 7.735 Euro per il Performance Package che include l’aumento di potenza, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio, le pinze freni e il volante rivestito in alcantara. Un altro prodotto Mercedes che sicuramente sarà molto apprezzato dagli addetti ai lavori, ma anche dai tanti appassionati e clienti del Marchio tedesco.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveMercedesMercedes AMGMercedes C63 AMGMercedes CLS
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI