Mercedes CLS 63 AMG, prezzo ufficiale

Mercedes CLS 63 AMG, prezzo ufficiale

Mercedes ha ufficializzato i prezzi della nuova Mercedes CLS 63 AMG che sarà disponibile nelle versioni Performance e normale

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    mercedes cls 63 amg

    La Mercedes CLS 63 AMG sarà disponibile nelle concessionarie entro la fine del mese di marzo, periodo nel quale saranno consegnate le prime vetture. Dopo una lunga serie di voci e indiscrezioni si conosce qualcosa in più e soprattutto di ufficiale, della nuova arrivata della casa automobilistica tedesca. La Mercedes CLS 63 AMG sarà equipaggiata con il 5.5 V8 biturbo nelle versioni Performance e normale. Mentre i prezzi saranno rispettivamente di 139.386 euro e di 122.580 euro.

    La dotazione di serie si distingue come sempre per qualità e prevede l’assetto sportivo Ride Control AMG, sospensioni regolabili, ESP regolabile su On-Off-Sport, volante sportivo, climatizzatore automatico Comfortmatic a quattro zone, serbatoio con 80 litri in più, kit aerodinamico, luci diurne con inedito disegno, cerchi in lega AMG da 19 pollici con pneumatici 255/35 sull’anteriore e 285/30 sul posteriore.

    Tutto ciò per la versione base, mentre per la versione Performance si devono aggiungere alla già citata dotazione base, il differenziale posteriore a slittamento limitato, il cofano motore e lo spoiler posteriore in carbonio, i parafanghi anteriori e gli accessori del AMG Pack Performance, che comprende il volante AMG Performance e le pinze freno AMG rosse, oltre alle modifiche tecniche apportate al motore V8 che offrono prestazioni più elevate.


    Per quanto riguarda invece la sicurezza la nuova Mercedes CLS 63 AMG prevede la presenza di airbag anteriori per il bacino, l’Attention Assist e del sistema di protezione PRESAFE, le luci a LED, l’impianto di infotainment con schermo LCD da 7 pollici, lettore CD/DVD e hard-disk da 4GB e gli abbaglianti automatici.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoMercedes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI