Mercedes CLS Edition Black by Kicherer

Il tuner Kicherer ha presentato la Mercedes CLS Edition Black, caratterizzata da un aumento di potenza e da un aspetto più aggressivo rispetto al modello di serie

da , il

    Mercedes CLS Edition Black by Kicherer

    Il tuner Kicherer ha presentato la sua versione modificata della Mercedes CLS. Si tratta della Edition Black ed è basata sulla Mercedes CLS 500. L’auto elaborata presenta un look sportivo ed una serie di modifiche estetiche che la rendono più aggressiva, oltre ovviamente ai vari ritocchini che hanno portato il motore V8 dell’auto a produrre 470 cv di potenza, 62 in più del modello base. Secondo il tuner l’auto in questo allestimento risponde meglio in accelerazione e regala al suo pilota un sound tutto nuovo, grazie alle modifiche all’impianto di scarico.

    Tra le altre, le variazioni applicate da Kicherer alla Mercedes CLS Edition Black comprendono i cerchi RS-120 realizzati a mano, il nuovo sistema frenante ad alte prestazioni, gli elementi in fibra di carbonio sulla griglia e sugli specchi e la carrozzeria nera opaca. Anche gli interni sono stati modificati, con l’aggiunta di dettagli laccati.