Mercedes CLS insieme alla cucina di Heinz Beck

Mercedes ha offerto una coupé a quattro porte Mercedes CLS al celebre chef Heinz Beck, che presenterà le sue ricette più famose sul sito italiano della casa costruttrice

da , il

    mercedes heinz beck frontale

    Il celebre chef Heinz Beck ha ricevuto una Mercedes CLS da parte della casa costruttrice tedesca, in un abbinamento ideale tra la Stella di Stoccarda e le stelle della cucina del cuoco. In cambio, i dirigenti di Mercedes-Benz hanno potuto assaporare gli spaghetti cacio e pepe con gamberi bianchi marinati al lime, vera specialità proposta dallo chef. L’iniziativa sarà poi trasferita al sito mercedes-benz.it, dove Beck racconterà i piatti principali che hanno contrassegnato la sua prestigiosa carriera in modo che possano essere riproposti anche a casa.

    «Da sempre grande appassionato della Stella, Heinz Beck rinnova il proprio legame con la casa di Stoccarda con un’inedita collaborazione. Massima qualità, attenzione al dettaglio, ricerca e design: queste – spiega l’azienda tedesca in una nota – le caratteristiche distintive che legano Heinz Beck, protagonista dell’alta gastronomia internazionale, al marchio Mercedes-Benz».

    Come ulteriore segno di appoggio allo chef internazionale, Mercedes-Benz Italia supporterà l’Heinz Beckool Lab, percorso di formazione che punta a valorizzare la creatività e la professionalità di giovani talenti dell’arte culinaria. Questo progetto vede coinvolti designer, chef, nutrizionisti, agronomi e fisici per un approccio avveniristico e sperimentale alla gastronomia.

    La Mercedes CLS è l’esclusiva coupé a quattro porte con la Stella. L’auto è stata lanciata nel nostro Paese a fine gennaio e ha fatto registrare un buon interesse da parte del pubblico, con 400 unità vendute nei primi due mesi di commercializzazione.