Mercedes CLS: nuova foto spia

Mercedes CLS: nuova foto spia

La caratteristica della nuova sportiva coupè Mercedes è quella di presentarsi con linee dinamiche, prive di spigoli e un andamento delle forme abbastanza fluide e stuzzicanti al massimo che inizia nella parte anteriore e culmina con quella posteriore

da in Auto sportive, Foto Spia, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes CLS

    Eccola qua la Mercedes CLS, la stuzzicante berlina coupè tedesca con una particolarità stavolta rappresentata da queste foto spia; sorprendentemente la vettura stavolta si presenta priva di bardature e camuffature in generale.

    Segno evidente che la Mercedes CLS qui ritratta è in avanzato stato di sviluppo, nonostante la data del debutto prevista per il prossimo 2011, dunque oltre un anno di attesa, fatto che non avrebbe sorpreso chi s’aspettava una vettura ancora bardata.

    La caratteristica della nuova sportiva coupè Mercedes è quella di presentarsi con linee dinamiche, prive di spigoli e un andamento delle forme abbastanza fluide e stuzzicanti al massimo che inizia nella parte anteriore e culmina con quella posteriore.

    Parliamo di una tre volumi che visto l’andamento affusolato della vettura in tutta la sua interezza la fa sembrare del tutto sportiva e sicuramente moderna come più aggressiva e sportiva a partire dalla calandra, dalle prese d’aria, dagli scarichi cromati inox doppi che ci aprono al nuovo corso riguardo al design della prossima vettura tedesca.

    Da ricordare che dalla Mercedes CLS deriverà un’ibrida, la S400 Hybrid e non solo, occhio alla sportivissima AMG con motore di 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri e 525 cavalli di potenza.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFoto SpiaMercedesMercedes CLS
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI