Motor Show Bologna 2016

Mercedes CLS, nuove immagini ufficiali

Mercedes CLS, nuove immagini ufficiali

La Mercedes mette a disposizione ancora delle nuove immagini ufficiali che riguardano il nuovo modello della Mercedes CLS

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes fa parlare ancora della sua nuova CLS, vettura berlina che sa essere anche una coupé. Dopo le immagini tratte dalla brochure, che la casa tedesca ha messo in rete, ecco che arrivano altre immagini ufficiali della casa della stella d’argento. Con le nuove foto ufficiali, si può notare la Mercedes CLS in tutta la sua bellezza, con particolari che non si erano potuti ammirare in precedenza.

    Le foto mettono in risalto tutti quei dettagli attraverso i quali la Mercedes vuole sfidare un’altra vettura tedesca che, in questo periodo, sta pubblicizzando in modo martellante la sua produzione: la Audi A7 Sportback. Sarà un bel duello assistere all’andamento delle vendite delle due splendide berline tedesche, anche in un periodo fiacco come l’anno che stiamo vivendo.

    Eppure, per le auto di lusso e per quelle del segmento Premium, forse la crisi non si farà tanto sentire, visto che i ceti più elevati soffrono meno rispetto a quelli più bassi.

    Sebbene le immagini, messe a disposizione di tutti i mass-media, non siano tante, ciononostante si può notare la bellezza e l’austerità di questa nuova CLS, come non ci si era resi conto in precedenza. La carrozzeria rende giustizia alla svolta moderna intrapresa dalla casa d’auto di Stoccarda, criticata un po’ troppo presto dai puristi di Mercedes.

    Una vettura con tante motorizzazioni, come i due a benzina ed i due a gasolio. È disponibile anche un 4.6 cc V8 biturbo da 435cv, per la CLS550 CGI, disponibile anche con la trazione integrale. Non mancherà neanche una versione sportiva, elaborata da AMG, che aumenterà i cavalli messi a disposizione dei generosi motori di nuova concezione.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes CLS

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI