Mercedes CLS: nuove immagini

La vedremo nel 2011 la nuova Mercedes CLS, ma ci sembra di conoscerla in tutto e per tutto, a cominciare dalle dimensioni che sono sovrapponibili alla versione attuale e ai prezzi, come da tradizione Mercedes

da , il

    Nuova Mercedes CLS

    Torniamo a parlare della nuova Mercedes CLS, dopo le prime immagini spia e un?anteprima, vediamo qui la vettura nella veste definitiva così come dovrebbe presentarsi la vettura nel 2011 .

    La vettura si contrappone alla concorrenza di altri marchi prestigiosi come la Bmw con il suo modello Serie 7, ma la caratteristica importante della Mercedes CLS è quella di essere o meglio che farà di quest?auto uno degli ibridi più belli in assoluto.

    L?imponente berlina si caratterizza per il fatto di detenere le stesse dimensioni della auto che andrà a sostituire ma il design è sicuramente più accattivante e sportivo e in fatto di motori farà la sua comparsa un poderoso 6 cilindri da 3,5 litri a iniezione diretta, benzina, che ha fatto la sua comparsa l?anno scorso e che eroga 292 cavalli di potenza e l?8 cilindri da 5,0 litri da 388 cavalli.

    A questi si aggiungono le versioni AMG con i loro propulsori potentissimi, pensiamo al 6,3 litri da 514 cavalli di potenza.

    Per quanto riguarda i prezzi si ipotizzano costi di acquisto che partono da circa 75.000 fino a 125.000 per le vesioni AMG.